Home > Promuovi la tua azienda > Focus > Dettagli Focus
6 dicembre 2017

A ROMA DAL 6 AL 10 DICEMBRE 2017 "PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI"

Centro Espositivo "La Nuvola", EUR - ROMA


Immagine focus

L’iniziativa, organizzata con l’AIE – Associazione Italiana Editori  si svolge, per la prima volta, presso il Centro Espositivo “La nuvola” dal 6 al 10 dicembre 2017.

La fiera del libro di Roma “Più Libri Più Liberi”, giunta alla sua 16° edizione, è la principale ed unica manifestazione in Italia e in Europa dedicata alla piccola e media editoria; in breve tempo è divenuta  un punto di riferimento per gli operatori del settore. La formula, che prevede accanto all’esposizione dei libri anche un ricco programma culturale di convegni, incontri e presentazioni, ha negli anni incontrato un grande favore del pubblico ed è oggetto di crescente interesse anche presso gli operatori stranieri. L’ultima edizione si è conclusa con la presenza di 379 espositori, 330 incontri, più di 900 ospiti e circa 1.000 relatori, registrando il “tutto esaurito” durante i vari seminari.

Come di consueto, l’ICE-Agenzia, in collaborazione con l’AIE, organizza una missione di 20 operatori esteri tra editori ed agenti letterari provenienti da vari Paesi: Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Indonesia, Polonia, Regno Unito, Romania, Russia, Slovenia, Svezia, Turchia e Ucraina.

Gli editori invitati dall’ICE-Agenzia si contraddistinguono per un interesse specifico nel pubblicare saggistica e letteratura italiana. I piccoli e medi editori italiani avranno, in questo modo, la possibilità di incontrare alcuni tra i più importanti nomi dell’editoria internazionale che a loro volta potranno scoprire le novità del panorama editoriale italiano, al di fuori dei grandi circuiti.

Durante le giornate del 6 e 7 dicembre presso il Rights Center si svolgeranno gli incontri B2B, con agenda personalizzata, tra gli editori italiani e i delegati invitati dall’ICE, con l’obiettivo di vendere e acquistare copyright, creare nuovi contatti e/o rafforzare le relazioni professionali già avviate, scoprire nuove opportunità di business.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:

Ufficio Beni di Consumo
Leopoldo Sposato
Maria Pia Moro
mail: tempo.libero@ice.it

Ufficio di Coordinamento Promozione del Made in Italy


IN AGENDA

<<<dicembre 2017>>>
lmmgvsd
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
       
Made in Italy - Programma straordinario di promozione

Il Sole 24 Ore

I NOSTRI PORTALI SETTORIALI






The made in Italy business directory